Wink Design Tomasucci Berger – Sedia ergonomica

Sale!

121.83 121.79

0
Add to compare

La nostra prova Voto 8/10

Non siamo di fronte all’avanguardia in fatto di design. Questa sedia è davvero ben fatta e ha superato la prova qualità quasi al 100%, anche se visivamente spigolosa e fredda. In un rapporto tra qualità e costo davvero unico ci sentiamo di consigliare vivamente un prodotto del genere, versatile, comodo e dalle buone prestazioni.

back to menu ↑

Comfort Voto 7.5/10

Dal comfort duraturo, questa sedia si presta a diverse posizioni della seduta grazie al pistone a gas. Lo sgabello è comodo, il poggiagambe un po’ meno, ma su cui bisogna abituarsi per dosare il peso e il bilanciamento e capirne i veri sussidi. Infine le ruote che rendono versatile la struttura nel caso in cui bisogna spostarla velocemente per le pulizie ad esempio. Non consigliamo uno spostamento della sedia su ruote da seduti perché queste non sembrano resistenti e potrebbero compromettersi presto.

back to menu ↑

Supporti Voto 8/10

Questa sedia ergonomica rispetta bene la seduta e ha un inginocchiatoio unito. Il pistone a gas offre il vantaggio di poter abbassare alzare la seduta sul posto senza spostarsi e permette di poter distribuire il peso come meglio si crede. I supporti nell’insieme sono molto buoni se non fosse per le dimensioni e la distanza di sedile e poggiagambe non adatto a persone troppo alte. La postura sulla sedia alla posizione meno rialzata risulta molto alta per la media delle scrivanie (che sia aggira sopra i 70 cm).

back to menu ↑

Imbottitura e materiali Voto 7.5/10

Se il sedile fa il suo lavoro come si deve, il poggiagambe ha invece un’imbottitura un po’ più leggera per il peso che dovrebbe sostenere, con la possibilità di risultare senza dubbio scomodo  inizialmente. In realtà quello di potenziali dolori agli stinchi è una lamentela comune per chi non è abituato a questo tipo di seduta, una cosa che con il tempo e con l’assunzione della corretta posizione viene sempre meno a favore di una distribuzione del peso molto più omogenea. Infine la struttura in metallo, non bellissima, ma dalla qualità resistente e duratura.

back to menu ↑
7.8 Voto finale
Wink Design Tomasucci Berger – Sedia ergonomica

Per diverse ragioni ci sentiamo di condividere l’opinione cha abbiamo di questo sedile: si tratta di un modello non economico, ma che inseriamo tra i migliori nel rapporto qualità -prezzo perché vale più di quello che costa, e specialmente è fatto per chi non vuole spendere troppo ma nemmeno vuole ritrovarsi seduto in una sedia dalla qualità discutibile e destinato a deteriorarsi in poco tempo. Qualità ed efficienza quindi, completano il quadro di questo prodotto valido per le funzioni che deve svolgere.

La nostra prova
8
Comfort
7.5
Supporti
8
Imbottitura e materiali
7.5
PRO
  • Rapporto qualità-prezzo
  • Regolabile
CONTRO
  • Design freddo
  • Rotelle scomode
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

Wink Design Tomasucci Berger – Sedia ergonomica
Wink Design Tomasucci Berger – Sedia ergonomica

121.83 121.79

121.83 121.79

Last updated on marzo 12, 2020 11:24 am
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare