Cinius – Sedia Ergonomica

128.00

0
Add to compare

La nostra prova Voto 8/10

Un classico esemplare, facile da montare e utilizzare; bella, pratica e pure portatile. Questa sedia ci ha conquistato solo per montarla e utilizzarla, figuriamoci per starci seduti. I sedili e la struttura sono fabbricati dalla Cinius per garantire il massimo comfort ed ergonomia per una postura che rende il lavoro leggero, rigenerando la schiena. Vale ogni centesimo.

back to menu ↑

Comfort Voto 9/10

Il suo sistema di chiusura e regolazione si presta a modelli che di solito superano una certa soglia di prezzo facendoci ulteriormente apprezzare questa sedia che grazie al sistema di regolazione permette davvero a chiunque di potersi sedere nella totale ergonomia. La qualità della Cinius assicura durata e qualità superiori; non è stato affatto difficile testare il comfort e consigliarvi questa variante di successo della Cinius.

back to menu ↑

Supporti Voto 8/10

In questo modello abbiamo un meccanismo semplice ed efficace di regolazione. Sia seduta che inginocchiatoio si regolano automaticamente in base all’altezza della postura inserita per poter essere sfruttati a diverse altezze per utenti dalla statura più disparata. Inoltre il sistema di abbassamento del sedile permette una

back to menu ↑

Imbottitura e materiali Voto 8.5/10

L’imbottitura di sedile, schienale e poggiagambe è in materiale definito dalla Cinius indeformabile e da noi testato. Si tratta davvero di ottima qualità e dalla durata garantita, per permettere longevità a un prodotto la cui caratteristica è essenzialmente quella del comfort. Come quasi tutte le sedie non sfoderabile. Il telaio in albero della gomma oltre ad essere di design è davvero resistente e duraturo, per darci nel complesso una sedia versatile, bella e molto comoda. I nei li si riscontrano nella seduta che potrebbe risultare alta rispetto alla scrivania o non comoda in certe posizioni inclinate. Infine le ruote: è meglio non abusare del loro utilizzo quando si è seduti.

back to menu ↑
8.4 Voto finale
Cinius – Sedia Ergonomica

La Cinius ha sfornato una sedia adeguata ad ogni circostanza e per chiunque, offrendo ergonomia e qualità in un prodotto davvero ben fatto che garantisce durata, efficienza e una seduta che col tempo vi assicurerà stabilità e comodità allontanandovi dai dolori alla schiena. Infine per chi lamenta l’eccessiva altezza rispetto alla scrivania la Cinius fornisce dei feltri per sostituirli alle ruote. Tutto questo in un prezzo che seppur non economico, vale la pena investire.

La nostra prova
8
Comfort
9
Supporti
8
Imbottitura e materiali
8.5
PRO
  • Rigida e stabile
  • Compatta e richiudibile
CONTRO
  • Ruote precarie
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare