Varier Variable – Sedia ergonomica

- 4%

253.28 243.99

0
Add to compare

La nostra prova Voto 10/10

A questa sedia – come per molte altre – serve tempo per farsi apprezzare. Infatti il suo design norvegese studiato al dettaglio per garantire una seduta corretta non è immediatamente soddisfacente. È dopo un paio di giorni che stando seduti ed educandoci a questa postura corretta ci si rende conto di come il corpo ritrovi uno straordinario equilibrio e un senso di leggerezza davvero vantaggioso per la salute della schiena. Un prodotto dalla qualità superiore.

back to menu ↑

Comfort Voto 9/10

Stando seduti non scegli come regolare altezza dei sedili o inclinazione. La sedia si presenta con un design universale in grado di prestarsi a quasi ogni statura. Per molte ragioni la misura standard è un’eccellente soluzione per costringere la buona postura e migliorare moltissimo la comodità in poco tempo. Inoltre la seduta attiva della Varier permette un costante microallenamento di addome e schiena da seduti, in grado non solo di restare in posizione corretta, ma di abituarci a mantenerla indipendentemente dalla sedia.

back to menu ↑

Supporti Voto 9/10

I supporti non regolabili di questo modello sono la seduta e l’inginocchiatoio a due basi. In realtà la sedia è espandibile perché compatibile con lo schienale Varier acquistabile separatamente e dal design affascinante, in grado di generare un ulteriore supporto alla spina dorsale. L’osservazione dei supporti non regolabili di contro, rispetto ai vantaggi di comfort, possono non risultare idonei a chi è molto basso, una pecca che comunque ritroviamo anche nella maggior parte delle sedie regolabili perché la distanza tra bacino e inginocchiatoio non è quasi mai avvicinabile. Altra mancanza opinabile sono infine le ruote.

back to menu ↑

Imbottitura e materiali Voto 9/10

L’imbottitura di questa sedia è qualitativamente superiore per permettere alla seduta di essere imperitura e costantemente ergonomica. La struttura in legno non solo rende il design ancora più affascinante ma ne aumenta anche qualità e prestazioni. Infine un difetto delle sedute – per quello che costa – sono i materiali non sfoderabili, anche se, ahinoi, non abbiamo ancora trovato la sedia ergonomica che colmi questa lacuna.

back to menu ↑
9.3 Voto finale
Varier Variable – Sedia ergonomica

L’universalità di questo prodotto di alta qualità, e dal design storico e di successo riesce a farci apprezzare tantissimo questo prodotto perché ha sfruttato la migliore ingegneria a servizio della salute e del benessere di ogni parte del corpo. Inoltre è disponibile in una vastissima gamma di colori.

La nostra prova
10
Comfort
9
Supporti
9
Imbottitura e materiali
9
PRO
  • Design fisso per una ergonomia efficace
  • Gamma di colori
  • Materiali superiori
CONTRO
  • Non regolabile
Scrivi una recensione  |  Leggi le recensioni e i commenti degli utenti
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

253.28 243.99

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare