Cinius – Sedia ergonomica con schienale

175.00

0
Add to compare

La nostra prova Voto 8/10

Bella, robusta e dalla qualità dei materiali impareggiabile, questa sedia è una garanzia per chi cerca una vera soluzione ai dolori e alla postura scorretta. Questo modello della Cinius inoltre ha un comodo schienale che permette più margine alla postura comoda.

back to menu ↑

Comfort Voto 8/10

In fatto di comfort ci troviamo di fronte a un a sedia che ci dà delle garanzie. la seduta è davvero comoda e versatile grazie al disegno del sedile dall’alta qualità che permette un supporto completo. I rapporti distribuibili tra schiena e ginocchia sono riassegnabili grazie all’inclinazione mobile del sedile. Infine lo schienale, che dà un ulteriore comfort si sostegno alla seduta.

back to menu ↑

Supporti Voto 8/10

Abbiamo detto appunto oltre al sedile e al poggiagambe, lo schienale regolabile. Si può infatti decidere se lasciarsi andare sul supporto posteriore nei momenti di relax, oppure restare nella totale ergonomia nonché nella corretta posizione posturale senza nessun ausilio alla schiena. Il sedile regolabile inoltre permette una maggiore mobilità e la possibilità di posizionare la propria postura a seconda della statura e di altre esigenze. Infine la sedia è dotata di ruote, che permettono una maggiore mobilità.

back to menu ↑

Imbottitura e materiali Voto 9/10

L’imbottitura di sedile, schienale e poggiagambe è in materiale definito dalla Cinius indeformabile e da noi testato. Si tratta davvero di ottima qualità e dalla durata garantita, per permettere longevità a un prodotto la cui caratteristica è essenzialmente quella del comfort. Come quasi tutte le sedie non sfoderabile. Il telaio in albero della gomma oltre ad essere di design è davvero resistente e duraturo, per darci nel complesso una sedia versatile, bella e molto comoda. I nei li si riscontrano nella seduta che potrebbe risultare alta rispetto alla scrivania o non comoda in certe posizioni inclinate. Infine le ruote: è meglio non abusare del loro utilizzo quando si è seduti.

back to menu ↑
8.3 Voto finale
Cinius – Sedia ergonomica con schienale

La Cinius ha conciliato diversi aspetti qualitativi per mettere in commercio un prodotto che addirittura vanta tentativi d’imitazione. I ma ci sono, e sono quelli sopraelencati e comuni a questi tipi di sedie, oltre a delle istruzioni per il montaggio un po’ complesse. A noi questo modello è sembrato davvero confortevole, bello e dalla funzionalità ergonomica perfetta. Da consigliare senza dubbio.

La nostra prova
8
Comfort
8
Supporti
8
Imbottitura e materiali
9
PRO
  • Rigida e stabile
  • Con schienale
CONTRO
  • Ruote precarie
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

175.00

175.00

Last updated on marzo 13, 2020 5:27 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare