Bio Line – Vene Leg Integratore Alimentare

15.40

0
Add to compare

Componenti e principi attivi Voto 8/10

Vene Leg è un integratore di diosmina, acido alfa lipoico, esperidina e vitamina E, e altre sostanze di natura flavonoidica indicato specificamente per i soggetti sensibili a una cattiva circolazione sanguigna e che necessitano di un rinforzo dei capillari e dei vasi sanguigni e un miglioramento generale della microcircolazione. Prodotto in Italia e notificato al Ministero della Salute (Dls. 111/92). Contiene 60 capsule con l’indicazione di assumerne due al giorno con dell’acqua. Hanno tale composizione: diosmina agente di carica: cellulosa microcristallina; potassio citrato; antiaggreganti: mono e digliceridi degli acidi grassi, monossido di silice e magnesio stearato; vitamina E naturale; esperidina; acido alfa lipoico.

back to menu ↑

Benefici Voto 8/10

Le azioni flebotropa e capillarotropa della diosmina riducono permeabilità e fragilità delle pareti capillari, aumentandone la resistenza e quindi andando contro una serie di affezioni dovute a patologie ai vasi sanguigni come emorroidi e insufficenza venosa. A base di estratti secchi vegetali Vene Leg è indicato a chi soffre di problemi salutari che interessano il microcircolo capillare. La diosmina è un nutriente flavonoidico indicato per migliorare il microcircolo, anche quello retinico. L’esperidina è un flavone glicosilato che si trova generalmente negli agrumi e conosciuto per la sua azione capillarotropa, favorisce quindi la permeabilità e la robustezza delle pareti capillari. L’acido alfa lipoico e la vitamina E infine hanno azione antiossidante neutralizzando i radicali liberi che vanno incontro al danno vascolare, svolgono quindi un’azione terapeutica e preventiva. Insomma si presta davvero adatto a chi soffre di ecchimosi o ematomi spontanei, o desidera comunque un aiuto al fine di prevenire e curare questo tipo di versamento sanguigno.

back to menu ↑

Controindicazioni ed effetti collaterali Voto 8.5/10

Le controindicazioni si riferiscono al prodotto nel suo uso scorretto, nel non eccedere nelle dosi e nelle avvertenze indicate, e qualora si assumano altri farmaci. Inoltre possono sopraggiungere effetti collaterali in una eventuale ipersensibilità a uno degli ingredienti sopraelencati che costituiscono i principi attivi e gli eccipienti di ogni capsula.

back to menu ↑
8.2 Voto finale
Bio Line – Vene Leg Integratore Alimentare

Prodotto interamente in Italia, questo integratore è a base di diosmina e altri ingredienti noti per le loro proprietà ricche in polifenoli e dalla natura flavonoidica. Vene Leg si presta come un integrazione volta a migliorare il microcircolo e riassorbire le eventuali dispersioni ematiche perché la natura dei suoi ingredienti irrobustisce e migliora le pareti del sistema venoso. Si tratta di un prodotto estremamente specifico nelle sue funzioni.

Componenti e principi attivi
8
Benefici
8
Controindicazioni ed effetti collaterali
8.5
PRO
  • Prodotto specifico
CONTRO
  • Garanzia sull'integrità del prodotto interno
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

Bio Line – Vene Leg Integratore Alimentare
Bio Line – Vene Leg Integratore Alimentare

15.40

15.40

Last updated on settembre 20, 2019 4:46 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare