Life Support – Omega 3 Integratore alimentare

- 20%

49.00 39.20

0
Add to compare

Componenti e principi attivi Voto 10/10

La quantità di olio di pesce in ogni capsula è di 1000 mg con una concentrazione di omega 3 stimata di 600 mg di cui 400 di EPA e 200 di DHA. Il grado di raffinazione del prodotto è elevato rispetto agli standard della maggior parte degli integratori di omega 3 che non assicurano una provenienza sicura e un processo di distillazione idoneo. La Life Support sottopone il prodotto a una distillazione molecolare a freddo che filtra l’olio eliminando tracce di mercurio, PBC, diossine, furani e metalli pesanti. Inoltre il processo spurgante dall’azoto permette un’ossidazione minima del prodotto assicurandone una lunga durata.

back to menu ↑

Benefici Voto 9.5/10

Grazie alla certificazione IFOS e agli alti standard di sicurezza che vengono rispettati, questo olio di pesce ha una purezza e una concentrazione di principio attivo elevati. Noti per favorire la produzione di eicosanoidi buoni, gli omega 3 oltre a migliorare il rapporto tra colesterolo buono e cattivo (Hdl ed Ldl) apportano benefici come la vasodilatazione, il rafforzamento delle difese immunitarie e la prevenzione tumorale in quanto limitano la proliferazione cellulare. Un complemento – quello degli omega 3 – che in età avanzata può venir assorbito in quantità minori per cui un apporto ulteriore risulta fondamentale. Inoltre questo particolare supplemento presenta una quantità di RDA raccomandata di vitamina E, un grande veicolatore per l’assorbimento degli omega 3.

back to menu ↑

Controindicazioni ed effetti collaterali Voto 9.5/10

In realtà ci sono pochi effetti collaterali se non quelli che bisogna assegnare a tutti gli integratori di omega 3. Intanto la sensibilità a qualunque componente dell’involucro delle capsule. Possono comparire disagi quali complicazioni gastrointestinali: il rischio di reflusso resta e bisogna comunque indicarlo anche se in questo prodotto è minimizzato. Possono inoltre comparire nausea, crampi, diarrea e dispepsia. Rari e rarissimi rispettivamente i disagi legati alla coagulazione sanguigna e condizioni di perossidosi sistemica. Inoltre attenzione se si assumono contemporaneamente terapie a base di anticoagulanti e ipoglicemizzanti orali. Noi diamo quasi il massimo per questo prodotto creato tramite processi trasparenti e norme di sicurezza qualitativamente superiori.

back to menu ↑
9.7 Voto finale
Life Support – Omega 3 Integratore alimentare

Si tratta di olio di tipologie di pesce quali sgombro, sardine e acciughe. Il rivestimento è brevettato e sperimentato per assicurare da disturbi gastrici i soggetti più sensibili. Il rilascio del prodotto infatti avviene per rottura dell’involucro dopo circa un’ora dall’assunzione permettendo un assorbimento graduale che non disturba il tratto esofageo attraverso eventuali reflussi o cattivi sapori. Per noi si tratta di uno dei migliori prodotti sul mercato perché soddisfa pienamente il fabbisogno di omega 3, rispettando la produzione e l'estrazione dell'olio secondo degli standard qualitativi superiori rispetto alla maggior parte di questi integratori.

Componenti e principi attivi
10
Benefici
9.5
Controindicazioni ed effetti collaterali
9.5
PRO
  • Prodotto puro e di origine animale
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Certificazione Ifos
CONTRO
  • Effetti collaterali comuni nell'assunzione di olio di pesce
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

Life Support – Omega 3 Integratore alimentare
Life Support – Omega 3 Integratore alimentare

49.00 39.20

49.00 39.20

Last updated on giugno 25, 2019 12:43 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare