Vegavero – Ginkgo Biloba

- 19%

23.90 19.47

1
Add to compare

Componenti e principi attivi Voto 9/10

Le compresse di questo prodotto contengono un estratto ricavato dalle foglie del Ginkgo Biloba una delle specie di alberi più antiche al mondo e tra le più longeve. I principi attivi nutritivi del Ginkgo Biloba sono i flavonoidi (glucosidi flavonoidi) noti per le proprietà antiossidanti; questo integratore ne contiene un rapporto di 50:1, il che significa che in una capsula di 120 mg ci sono 6 gr di puro Ginkgo Biloba. Il dosaggio studiato in tutto questo rapporto fa sì che l’integrazione giornaliera di una capsula soddisfi il fabbisogno di queste proprietà nel nostro organismo. Questo prodotto infine come tutta la linea Vegavero è naturale, privo di OGM, senza aromi artificiali, coloranti o dolcificanti. Si tratta di un integratore vegano privo di glutine e lattosio certificato dalla Vegan Society.

back to menu ↑

Benefici Voto 9/10

Le foglie di Ginkgo Biloba sono ricchissime di principi attivi che lo rendono un grande aiuto per la circolazione e la microcircolazione centrale e periferica e di tutto il benessere del sistema nervoso. I flavonoidi, le catechine e i bioflavonoidi contenuti, sono ottimi alleati per rinforzare le pareti dei vasi sanguigni, la salute e longevità dei capillari, di conseguenza, aiutare la guarigione e la prevenzione degli ematomi, che a volte si manifestano spontaneamente a causa della fragilità dei vasi. Grazie inoltre ai polifenoli questo prodotto aiuta a combattere l’invecchiamento delle cellule grazie alla sua azione antiossidante. Altri studi scientifici hanno constatato in questi principi attivi un riscontro considerevole nei problemi di calvizie e alopecia e un sostegno durante i periodi di stress e stanchezza prolungati.

back to menu ↑

Controindicazioni ed effetti collaterali Voto 8/10

Le controindicazioni in un prodotto simile sono poche e limitate alla sensibilità degli eccipienti contenuti nelle capsule e nelle eventuali terapie in concomitanza all’assunzione di un integratore simile. In generale principi attivi di questo vegetale tendenzialmente non sono indicati per persone che assumono anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici, dato che questa pianta potrebbe interferire con questi farmaci. Attenzione anche con farmaci che contengono acido acetil salicilico come ad esempio l’Aspirina.

back to menu ↑
8.7 Voto finale
Vegavero – Ginkgo Biloba

Le compresse di questo prodotto contengono un estratto ricavato dalle foglie del Ginkgo Biloba della Vegavero una delle specie di alberi più antiche al mondo e tra le più longeve. Le proprietà di questo estratto sono incredibilmente numerose e sfruttate nell'ambito medico e terapeutico. Trattandosi di un integratore abbiamo riscontrato un dosaggio studiato per essere completo e avere tutti gli elementi da apportare nell'organismo quotidianamente.

Componenti e principi attivi
9
Benefici
9
Controindicazioni ed effetti collaterali
8
PRO
  • Economico
  • Pastiglie facilmente deglutibili
CONTRO
  • Controindicazioni comuni
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

23.90 19.47

23.90 19.47

Last updated on settembre 19, 2019 9:09 pm
1
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare