MEYLEE – Pigiama per anziani e disabili

72.45

0
Add to compare

Copertura Voto 9.5/10

La copertura applicata tramite un due pezzi, insolito per questo tipo di indumento che prevede solitamente il pezzo unico, lascia intuire che si tratta di un complemento adatto a chi non può permettersi una mobilità adeguata.

back to menu ↑

Posizione delle cerniere Voto 9.5/10

La posizione di cerniere e di aperture sulle estremità sono perfette e il tessuto sottostante le copre impedendo l’attrito di queste sulla pelle. Le aperture permettono una totale svestizione per ogni tipo di operazione, dal cambio all’igiene, fino alle operazioni di movimento nella fisioterapia.

back to menu ↑

Tessuto, taglie e fantasie Voto 8/10

Questo pigiama ha un tessuto misto per poter essere caldo, coprente e facilmente lavabile a quaranta gradi. È composto da cotone al 60% e poliestere al 40%. I due pezzi possono essere acquistati sia insieme che in parti separate. Purtroppo una caratteristica che non rispetta la totale vestibilità è l’assenza di taglie, ma di una taglia unica L che quindi non permette a questo indumento di poter essere sfruttato da chiunque.

back to menu ↑
9 Voto finale
MEYLEE – Pigiama per anziani e disabili

Questo pigiama è un articolo molto particolare e ricercato, il suo design e la sua funzionalità è studiata per venire incontro a tutte le azioni che comportano la svestizione dell’indigente, dell’anziano o del soggetto disabile nei confronti di chi se ne prende cura. Si rivela tecnicamente ed egregiamente rifinito e senza dubbio esclusivamente adatto alle stagioni invernali. I pezzi possono essere anche acquistati separatamente.

Copertura
9.5
Posizione delle cerniere
9.5
Tessuto, taglie e fantasie
8
PRO
  • Cerniere versatili
  • Caldo
  • Rifinito
CONTRO
  • Nessuna variante
  • Taglia unica
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

72.45

72.45

Last updated on settembre 18, 2019 5:35 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare