TGA Mobility Minimo – Scooter elettrico

0
Add to compare

La nostra prova Voto 9.5/10

In 29 kg di peso questo scooter si presta ad essere un ottimo compagno su cui sedere per poter affrontare la vita quotidiana con serenità ed essere indipendenti in un mezzo che permette una grande mobilità grazie alle dimensioni ridotte e un uso molto semplificato. Ci sono piaciuti alcuni dettagli comodi e di design che di seguito spieghiamo meglio.

back to menu ↑

Velocità e sicurezza Voto 9/10

Le prestazioni di questo veicolo sfiorano i 6 km/h e ci sono piaciuti molto alcuni dettagli come le illuminazioni fronte e retro che rendono la massima visibilità in ogni condizione. Pneumatici che permettono maggiore comfort e sicurezza assieme al materiale in fibra di carbonio del telaio che rende leggero, solido e robusto questo mezzo.

back to menu ↑

Durata batteria e supplementi Voto 9/10

Una batteria leggera in litio dal peso di tre chili permette un’autonomia per circa 20 km. I supplementi non sono molti, nonostante ciò sono da menzionare le buone imbottiture del sedile, oltre che i sopracitati fari anteriori e posteriori.

back to menu ↑

Facilità d’uso e richiudibilità Voto 10/10

Mettendo alla prova questo scooter ci siamo accorti che utilizzarlo è semplice grazie a un manubrio ergonomico e dalle funzionalità semplici e intuitive. Ma specialmente richiuderlo risulta possibile grazie a una leva e un solo movimento di chiusura, senza altre accortezze. Infine resta in piedi grazie alle apposite ruote ed è possibile trasportarlo e riporlo in spazi ristretti grazie alla compattezza che ne riduce notevolmente l’ingombro. Infine è possibile rimuovere alcune parti come il sedile e la batteria per alleggerire ulteriormente il peso del mezzo.

back to menu ↑
9.4 Voto finale
TGA Mobility Minimo – Scooter elettrico

La TGA ha deciso d’intraprendere una linea di modelli compatti e richiudibili chiamata Minimo all’interno di una vasta gamma di Scooter elettrici per anziani arrivata ad un grande successo grazie ad una accuratissima serie di prodotti. Si tratta di uno scooter davvero compatto e in grado di essere ripiegato e trasportato grazie alle ruote e poter essere riposto comodamente nel bagagliaio di un’auto. Tutto questo in un conveniente rapporto qualità prezzo.

La nostra prova
9.5
Velocità e sicurezza
9
Durata batteria e supplementi
9
Facilità d’uso e richiudibilità
10
PRO
  • Comodo
  • Resistente
  • Compatto
CONTRO
  • Poco regolabile
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Last updated on marzo 17, 2020 1:26 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare