Switel M270 – Telefono Cellulare

85.90

0
Add to compare

La nostra prova Voto 8/10

Questo dual sim è forse uno dei più funzionali tra quelli analizzati. Spendere qualche euro vale la pena per un oggetto più che necessario e in grado di far stare sereni figli, nipoti e amici. Abbiamo notato tanti piccoli dettagli che lo rendono intuitivo e molto adattabile alle esigenze di chiunque, sia di chi sente male, ma anche di chi non ha più una buona vista. Andiamo a scoprirne i particolari.

back to menu ↑

Facilità di utilizzo per l'anziano Voto 8/10

Tasti grandi e suoneria molto forte sono una delle basi su cui poggia la facilità d’uso di un telefono per anziani. I tasti oltre ad essere grandi sono retroilluminati per permettere all’anziano di poterli vedere in ogni condizione. La vibrazione è molto forte. Impostare le funzioni permette all’anziano di poter chiamare con i tasti di scelta rapida un parente o un amico premendo un solo tasto e rendendo semplicissimo l’utilizzo di questo telefono. Inoltre l’indicazione vocale di nomi e numeri di telefono in 6 lingue permette l’ascolto di ciò che viene premuto in modo da rendere sfruttabile questo telefono qualora l’anziano abbia anche problemi alla vista.

back to menu ↑

Funzionalità per l'anziano Voto 9/10

Questo telefono è richiudibile a conchiglia e fatto per chi specialmente non sente bene e ha bisogno di una suoneria forte. Infatti ha un’amplificazione del volume di ascolto fino a +35dB, mentre quella della suoneria fino a +90dB segnalati come “suoneria molto forte” e “suoneria ultra forte”. Infine ha due display uno interno di 2,4 pollici e l’altro esterno per poter vedere chi chiama e interagire con il supporto anche quando è chiuso. Ha una rubrica che può salvare 100 voci.

back to menu ↑

Accessori e supplementi Voto 8.5/10

Questo telefono viene consegnato ovviamente con alimentatore, una batteria in litio e un supporto di ricarica. In più, alle funzionalità presentate oltre al tasto di SOS, si aggiungono il fatto che si tratta di un dual sim; ha la fotocamera da 0.3 megapixel, il bluetooth e la compatibilità HAC (per apparecchi acustici provvisti di bobina induzione).

back to menu ↑

Tastiera Voto 9/10

Questo apparecchio ha tre tasti di selezione rapida dove registrare in ognuno un numero di telefono per fare unachiamata diretta, può quindi chiamare premendo un tasto il proprio figlio, un nipote e un amico vicino. Inoltre ha il tasto di chiamata d’emergenza esterno, un punto forte e dalla massima sicurezza. Vi possono essere registrati 6 numeri di telefono da chiamare simultaneamente in caso di emergenza.

back to menu ↑

Durata batteria Voto 9/10

Questo telefono ha una lunga durata in grado di poter stare senza essere caricato per più di tre giorni quando inutilizzato. Si tratta di un’autonomia della batteria in litio di 7 ore continuative quando si parla al telefono e 190 ore quando inutilizzato in standby.

back to menu ↑
8.6 Voto finale
Switel M270 – Telefono Cellulare

Dopo aver interagito con questo telefono che sfiora volumi anche esagerati - quindi per chiunque abbia deficit di udito - ci sentiamo di consigliarlo per moltissimi aspetti pratici e per una moltitudine di funzioni che lascerebbero qualunque anziano felice di possedere un telefono del genere, facile da utilizzare, confortevole per le sue funzioni sicure e dai fattori supplementari molto utili.

La nostra prova
8
Facilità di utilizzo per l'anziano
8
Funzionalità per l'anziano
9
Accessori e supplementi
8.5
Tastiera
9
Durata batteria
9
PRO
  • Facile utilizzo
  • Suonerie forti
CONTRO
  • Base di ricarica poco pratica
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

85.90

85.90

Last updated on marzo 17, 2020 1:32 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare