Supportiback – Cuscino gravidanza e maternità
La nostra prova Voto 8/10
Questo modello segue praticamente la forma della schiena e s’inarca tra le gambe e sotto il collo oppure lo si può utilizzare al contrario. è un cuscino comodo, ma specialmente fresco e dai materiali in cotone ipoallergenico che permettono di mantenerlo pulito, inodore e facile da utilizzare.
back to menu ↑Comfort Voto 8/10
I cuscini a forma di C hanno diversi aspetti che li rendono prodotti vantaggiosi oltre che ovviamente comodissimi. Il Supportiback si attiene alla media dei migliori cuscini per gravidanza garantendo un avvolgente abbraccio e la possibilità di poterlo utilizzare in diverse posizioni in base alle proprie esigenze.
back to menu ↑Supporto Voto 9/10
La forma a C garantisce una copertura totale per il supporto delle varie parti del corpo: anca, pancia, collo e schiena sono avvolti e sostenuti dalla morbidezza di questo cuscino. Inoltre, da non sottovalutare, il suo speciale utilizzo versatile per poter successivamente allattare.
back to menu ↑Imbottitura e materiali Voto 9/10
L’imbottitura di questo modello della Supportiback è ottima, in grado di sostenere e al contempo garantire sofficità e riposo e la fodera al 100% in cotone ipoallergenico è completamente sfoderabile e lavabile. Grazie ai materiali in cotone di alta qualità infatti con il passare del tempo e dell’uso il cuscino non perde forma e morbidezza.
back to menu ↑Questo cuscino ha sfidato le future mamme più esigenti e sfinite da notti insonni, da posizioni scomode e dolori sparsi. Con la sua forma a C riesce ad ingombrare il giusto e specialmente grazie ai materiali, garantisce una freschezza che lo rende utilizzabile in ogni stagione, per assicurare igiene e il massimo comfort in qualunque condizione.
- Materiali ipoallergenici
- Multiposizione
- Può risultare ingombrante