Sanggol – Cuscino gravidanza e maternità

66.99

0
Add to compare

La nostra prova Voto 9/10

Questo cuscino ha una morbidezza incredibile, dà il giusto supporto, è fatto di ottimi materiali e garantisce un sonno davvero riposante. Ci sono piaciuti molto gli utilizzi versatili che propone in grado di poterlo utilizzare alternativamente. Ma entriamo nel dettaglio di questo articolo per capirne molti aspetti.

back to menu ↑

Comfort Voto 8/10

La forma squadrata della parte superiore somiglia a un normale cuscino garantendone quindi la stessa funzione. L’ergonomia dell’imbottitura e della forma attorno a schiena e pancia sono bilanciati perfettamente per poter sostenere e avvolgere ogni parte del corpo. Di contro come ogni cuscino di questa forma, può risultare un po’ ingombrante in letti non abbastanza grandi.

back to menu ↑

Supporto Voto 9/10

Il supporto di un cuscino a U è differente rispetto agli altri, avvolge completamente, diventa versatile e riesce a sostenere il corpo in diverse posizioni. Le estremità avvolte lo rendono adatto a star seduti per allattare o leggere. Questa versatilità d’utilizzo lo rende vantaggioso nel volerlo sfruttare in numerose circostanze indipendentemente dallo stato interessante.

back to menu ↑

Imbottitura e materiali Voto 7.5/10

L’imbottitura è fatta in fibre cave ipoallergeniche senza grumi, mentre la fodera è in cotone sintetico filato stretto disponibile in vari colori, completamente sfoderabile e lavabile fino a 40°. La qualità dei materiali, sebbene duraturi e ipoallergenici, non rendono questo prodotto di eccellente qualità a causa della traspirabilità ridotta. Infatti ci si potrebbe lamentare di un cuscino che sicuramente non è fresco e traspirante. Inoltre per chi ne è sensibile il prodotto ha il tipico odore di imballaggio nuovo in plastica da far arieggiare prima di utilizzarlo.

back to menu ↑
8.4 Voto finale
Sanggol – Cuscino gravidanza e maternità

Ricordando che questo cuscino bello soffice potrebbe risultare ingombrante e caldo - per dimensioni e materiali con cui è fatto - si tratta di un modello che permette di attenuare moltissimi dolori legati alla gravidanza, come lombalgie, dolori cervicali e all’addome. Inoltre si presta anche come ottimo palliativo per sintomi legati a fibralgia, artrite e altre cronicità. Nell’insieme come accade anche per altri cuscini da gravidanza questo modello sconfina dai margini del suo utilizzo originale, risultando un ottimo articolo di supporto paramedico.

La nostra prova
9
Comfort
8
Supporto
9
Imbottitura e materiali
7.5
PRO
  • Multifunzionale
  • Utilizzabile durante la maternità
CONTRO
  • Può risultare ingombrante
  • Può risultare caldo
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

Sanggol – Cuscino gravidanza e maternità
Sanggol – Cuscino gravidanza e maternità

66.99

66.99

Last updated on ottobre 17, 2019 10:33 am
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare