Ferrucci – Pigiama/tutone per anziani

29.99

0
Add to compare

Copertura Voto 7/10

Questo pigiama non ha praticamente nessuna sagomatura e cade sul corpo “a sacco”; ha le maniche e i calzoni lunghi fino alle estremità e presenta due aperture, una posteriore e un’altra che apre il cavallo del pantalone.

back to menu ↑

Posizione delle cerniere Voto 8.5/10

Le posizioni delle cerniere poste sulla schiena e nell’interno coscia lungo la lunghezza delle gambe sono strategiche. Permettono infatti di eseguire da parte dell’assistente o di chi si prende cura del soggetto indigente tutte le operazioni igieniche di cambio, pulizia o fisioterapia.

back to menu ↑

Tessuto, taglie e fantasie Voto 8.5/10

La composizione di questo pigiama al 50% in cotone e 50% in poliestere costituisce il modello estivo. Il tessuto rasato jacquard è disponibile in nove fantasie nei colori azzurro rosa e grigio e anche in una gamma di sei taglie. È possibile anche la scelta del tipo di tessuto che si presta abbastanza bene ad adattarsi al cambiamento di stagione. I modelli dal tessuto invernale sono composti infatti da 50% acrilico, 30% cotone e 20% poliestere.

back to menu ↑
8 Voto finale
Ferrucci – Pigiama/tutone per anziani

Dal tessuto molto leggero e relativamente traspirante, questo pigiama a tuta è completamente coprente e permette grazie alla doppia apertura una comoda praticità per le operazioni di igiene.

Copertura
7
Posizione delle cerniere
8.5
Tessuto, taglie e fantasie
8.5
PRO
  • Numerose fantasie disponibili
  • Vasta gamma di taglie
CONTRO
  • Tessuto semi-traspirante
  • Sagomatura ridotta
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

29.99

Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare