Geemarc CL-8500 – Telefono cellulare

- 20%

89.99 72.23

0
Add to compare

La nostra prova Voto 10/10

Non solo ci piace perché abbiamo subito notato robustezza e qualità dei materiali. Questo telefono è prestante, semplice da utilizzare e con una varietà di optional che lo rendono un ottimo diversivo oltre alle basilari funzioni di un telefono progettato per anziani. Si possono personalizzare molti aspetti, dallo schermo alla suoneria, insomma un telefono che senz’altro va oltre le aspettative di qualunque prodotto di questa categoria.

back to menu ↑

Facilità di utilizzo per l'anziano Voto 9.5/10

Le principali funzioni come le regolazioni dei toni, l’accesso alle chiamate e poter rispondere con il telefono chiuso dal display esterno restano di fatto funzionalità che messe alla prova danno il massimo dell’efficenza. Questo telefono riesce ad unire tecnologia, efficenza e accessibilità nei confronti di chiunque abbia bisogno di un supporto potenziato per poter comunicare e perché no, avere anche in mano un bel gingillo con cui giocare e scattare fotografie.

back to menu ↑

Funzionalità per l'anziano Voto 9.5/10

Arriviamo a squadernare tutta la gamma di funzionalità che detiene questo modello. Si tratta intanto di un telefono cellulare amplificato DUAL SIM, GSM Quad-band (850/900/1800/1900 Mhz) con doppio display LCD. Ha un sistema automatico di SOS, con l’inoltro fino a 5 chiamate telefoniche con messaggio vocale, ed SMS. Ha un profilo bluetooth potenziato al pari dei migliori sistemi, una fotocamera di 300K pixel. Sul piano dei volumi che ci sta a cuore abbiamo un’amplificazione fino a +40 dB con possibilità di attivazione automatica o manuale, Le suonerie fino a +90 dB SPL regolabile su 7 livelli e 9 melodie. Ulteriore avviso di chiamata telefonica tramite vibrazione.

back to menu ↑

Accessori e supplementi Voto 6.5/10

Senza infamia nè lode, per quello che costa un paio di auricolari e qualche accessorio supplementare, avrebbero potuto fare il loro gioco al pacchetto d’insieme. Invece dopotutto il telefono arriva scarno, manuale d’uso e basetta di ricarica con cavo di alimentazione, peccato.

back to menu ↑

Tastiera Voto 10/10

La funzione di torcia tramite 2 LED bianchi ad alta luminosità è facilmente attivabile con un tasto laterale, i tasti sono ampi semplici da digitare e retroilluminati. Il telefono ha l’accesso alla composizione vocale dei numeri digitati. Come tutti i migliori telefoni per anziani ha ovviamente la composizione rapida di 3 numeri telefonici tramite pulsanti M1/M2/M3. La sua memoria ha la capacità di 300 numeri in rubrica. Il massimo insomma.

back to menu ↑

Durata batteria Voto 9/10

La durata della batteria a Ioni permette una lunga autonomia. Come molti telefoni distanti ormai dalle funzioni di smartphone possiamo incontrare finalmente la lunga durata di giorni prima della prossima ricarica.

back to menu ↑
9.1 Voto finale
Geemarc CL-8500 – Telefono cellulare

Solido, ben progettato, e dalle garanzie qualitative più che elevate, con questo telefono flip non sbagliate, a costo di fare una spesa superiore agli standard per questo tipo di telefoni. Ha tutte le funzionalità perfette per chi non è più giovane e ha bisogno di un telefono che snellisca e faciliti la comunicazione e faccia da supporto e mezzo di emergenza qualora sfortunatamente se ne presentasse l’occasione. Ma andiamo ad approfondire ed elencare meglio gli aspetti di questo modello

La nostra prova
10
Facilità di utilizzo per l'anziano
9.5
Funzionalità per l'anziano
9.5
Accessori e supplementi
6.5
Tastiera
10
Durata batteria
9
PRO
  • Robusto
  • Multifunzionale
  • Accessibile
CONTRO
  • Poco accessoriato
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

89.99 72.23

89.99 72.23

Last updated on giugno 24, 2019 6:43 am
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare