Luggie – Hyseco Mobility Standard – Scooter elettrico

0
Add to compare

La nostra prova Voto 10/10

Seguendo le istruzioni di montaggio e chiusura ci siamo resi conto di trovarci di fronte a un modello di scooter elettrico davvero innovativo per il rapporto che detiene tra prestazioni, design e compattezza, assieme alla grandissima praticità di trasporto. Il tutto in semplici – anche se fondamentali – mosse che rendono mobile questo mezzo semplicissimo da utilizzare, chiudere e trasportare nei suoi 25 kg.

back to menu ↑

Velocità e sicurezza Voto 9.5/10

Nel limite di 6 km/h è ovvio che si tratti di un mezzo che assiste un’andatura a passo d’uomo che quindi all’interno del suo design minimale e funzionale assista l’invalido o l’anziano durante le suo funzioni quotidiane nello spazio. Niente di più semplice che farlo in un modello del genere adatto a stare in piccoli spazi e accostarsi e inserirsi in insenature strette. In sicurezza ci troviamo di fronte a un modello che per forza di cose non sembra possa costituire potenziali pericoli. Inoltre i braccioli, facilmente smontabili e rimontabili danno sostegno e protezione lateralmente. I sistemi di montaggio di tutta la struttura devono essere seguiti con minuzia per non rischiare di incorrere in eventuali parti basculanti che risulterebbero rischiose durante il funzionamento.

back to menu ↑

Durata batteria e supplementi Voto 9/10

La batteria dalla durata di 18 ore e montabile nella parte sottostante la seduta risulta dall’autonomia adeguata per poter accompagnare per tutto il giorno le attività dell’anziano. Inoltre la batteria a ioni di litio si ricarica in 3 ore. Proprio per essere funzionale agli scopi pratici sopracitati questo modello non ha praticamente nessun supplemento.

back to menu ↑

Facilità d’uso e richiudibilità Voto 10/10

Facile da montare e richiudere questo scooter elettrico è trasportabile come un trolley grazie alle ruote supplementari e alla possibilità di poterlo chiudere i due modi diversi risparmiando ulteriore spazio grazie a una chiusura super compatta che ne permette il trasporto su qualunque mezzo. Il vantaggio di poter contare su un buon mezzo di supporto e trasporto a sua volta pratico e portatile rende lo scooter elettrico della Luggie un prodotto davvero conveniente.

back to menu ↑
9.6 Voto finale
Luggie – Hyseco Mobility Standard – Scooter elettrico

Si tratta di uno dei modelli più compatti in assoluto e di conseguenza anche abbastanza minimale. La sua praticità di trasporto assieme alla facilità d’uso lo innalzano ad un supporto mobile fondamentale per la vita quotidiana e le attività di chiunque abbia problemi di deambulazione più o meno temporanei.

La nostra prova
10
Velocità e sicurezza
9.5
Durata batteria e supplementi
9
Facilità d’uso e richiudibilità
10
PRO
  • Compatto
  • Resistente
CONTRO
  • Non accessoriato
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Luggie – Hyseco Mobility Standard – Scooter elettrico
Luggie – Hyseco Mobility Standard – Scooter elettrico

Last updated on marzo 17, 2020 1:25 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare