👪 Klipick “Linda” – Cameretta per bambini

0
Add to compare

La nostra prova Voto 9/10

Questa composizione molto completa per cameretta non ha lasciato scampo alla nostra attenzione. Ben composta e che vede ai bisogni di due fratelli con degli spazi dosati tra armadi e cassetti, una libreria ampia e spaziosa e una scrivania comoda robusta e versatile. Con un altro ripiano estraibile sotto la cassettiera completa ulteriormente con una punta di compattezza la semplicità di questa camera.

back to menu ↑

Design e Funzionalità Voto 9.5/10

Dietro l’apparenza di ogni pezzo si nasconde anche una certa compattezza che non sembra essere uno dei pregi di questa composizione. In realtà il letto imbottito è contenitore, il ripiano del comodino a fianco è uno spessore che finisce in una piccola sistemazione di ripiani verticale sfruttabile come una piccola libreria. Infine il grande ripiano con sportelli nella parte sottostante il letto soppalcato nasconde uno scrittoio estraibile. Il design neutro e semplice, si mescola ad una composizione di colori e varianti davvero piacevoli.

back to menu ↑

Materiali Voto 9/10

I pannelli di ogni pezzo, come molti della Klipick, sono fatti in nobilitato melaminico di classe E1, secondo la normativa CEE a bassa emissione di formaldeide. I pannelli sono di spessore 18 mm. I bordi dei top e dei frontali sono rinforzati in ABS. Inoltre la scaletta è in metallo e la protezione del letto soppalcato in poliuretano.

back to menu ↑

Facilità di montaggio Voto 9.5/10

In quanto a facilità di montaggio contrariamente a ciò che si pensa per una cameretta relativamente spaziosa e quindi piena di pezzi, la maggior parte di questi sono davvero facili da montare e senza dubbio nel complesso è più semplice da sistemare una camera ingombrante ma piena di supporti, cassetti e ripiani rispetto alle più complesse parti compattate e versatili di una camera più piccola da rendere funzionale.

back to menu ↑

Sicurezza e salute Voto 9/10

Anche sul piano della sicurezza questo complesso di articoli da cameretta sono una garanzia di sicurezza dopo aver analizzato i materiali, la loro resistenza e guardando alla composizione dell’insieme, vediamo che ad esempio la protezione è resistente in poliuretano e ben posizionata. La scala in metallo non ingombra in nessun angolo e la struttura a ponte viene montata e assemblata permettendo una totale sicurezza su entrambi i letti. Gli angoli purtroppo solo in parte sono smussati

back to menu ↑

Prezzo Voto 9.5/10

Tra tutte le varianti esaminate, paradossalmente il prezzo risulta essere tra i più abbordabili su questa fascia di prezzo per camerette costituite con arredamenti simili e complete delle medesime funzionalità. Quindi ci sentiamo di dire che si paga un certo prezzo una camera che nella sua funzionalità e resistenza riesce ad accompagnare felicemente una coppia di fratelli fino all’età adulta.

back to menu ↑
9 Voto finale
Klipick “Linda” – Cameretta per bambini

Se avete lo spazio di una cameretta per ragazzi abbastanza ampio, questa soluzione è una delle più versatili tra i modelli della Klipick per essere facile da sfruttare e completa davvero di ogni esigenza per due fratelli. Si presenta ricca di ripiani, con una libreria e una scrivania ampie e una serie di cassetti e armadi in grado di sfamare la sete di spazio di entrambi.

La nostra prova
9
Design e Funzionalità
9.5
Materiali
9
Facilità di montaggio
9.5
Sicurezza e salute
9
Prezzo
9.5
PRO
  • Spazi ampi
CONTRO
  • Spigoli
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Klipick “Linda” – Cameretta per bambini
Klipick “Linda” – Cameretta per bambini

Last updated on agosto 20, 2019 8:15 am
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare