Besrey pieghevole – Passeggino ultra compatto da viaggio

La nostra prova Voto 9/10

Utilizzabile con bambini già più cresciutelli, finalmente ci si apre sempre più alle esigenze di una famiglia che viaggia in grande! Ormai prendere l’aereo non è un evento straordinario e di solito ci sono ingombri eccessivi ed evitabili. Uno di questi è il passeggino, una specie di handicap in luoghi come gli aeroporti. Abbiamo testato appunto questo modello ed è veramente rivoluzionario, praticamente occupa lo spazio di un bagaglio a mano, se non meno, e riesce al contempo ad essere pratico maneggevole e rispettoso di quasi tutti i minimi criteri di un passeggino, ricordandoci che molte caratteristiche vengono meno per la grande praticità che costituisce. Non si tratta quindi di un passeggino da considerare come tale in ogni occasione, ma di un aggiunta versatile, comoda e “da viaggio”. Infine ci troviamo di fronte ad un ultra leggero: cari pendolari, vi abbiamo convinti?

back to menu ↑

Dimensioni e Peso Voto 10/10

Incentrandosi in dati più tecnici questa chicca da viaggio, chiusa occupa esattamente 48 x 27 x 49 cm  con un diametro delle ruote di 12 cm, garantendo una maneggevolezza e una praticità salva-spazio che permette spostamenti in aereo, treno, auto e qualunque mezzo richiedi il bagaglio piccolo e leggero. Sul peso si parla di numeri ridicoli: nemmeno cinque chili per un modello che nonostante la leggerezza detiene stabilità e compattezza. Infine per chiuderlo basta un tasto, una meraviglia.

back to menu ↑

Sicurezza e salute Voto 9/10

Questo modello, come tutti i passeggini omologati, ha la cintura di sicurezza a cinque punti, per di più imbottita sul petto per potersi regolare facilmente ed essere comunque confortevole ad ogni età. Essendo un passeggino che raggiunge una grande compattezza ha in dotazione un telo di protezione che lo avvolge e lo protegge. Inoltre piegarlo e trasportarlo è davvero sicuro e facile. Le ruote anteriori bloccabili e rotanti a 360°. Il passeggino non si presenta idoneo per piccoli nei primi mesi. Da un canto può sembrare un contro, ma dopotutto in realtà per i neonati la scelta del passeggino non è tra le migliori in viaggio.

back to menu ↑

Accessori Voto 7/10

La versatilità di questo prodotto va a scapito di eventuali optional e accessori. Questo modello di Besrey infatti ha semplicemente un cestello portaoggetti sotto la seduta e il telo che da chiuso copre tutta la parte anteriore della struttura per garantirne la protezione.

back to menu ↑

Seduta per il bambino Voto 7.5/10

La seduta del bambino è comoda ma assoggettata alla posizione eretta: infatti lo schienale non è reclinabile e non permette quindi il riposo del piccolo. Conseguentemente a questa pecca ne risulta inutile il poggia piedi che infatti è assente.

back to menu ↑

Facilità d’uso e di smontaggio Voto 9/10

Questo passeggino è un prodotto facile da utilizzare proprio per le situazioni a cui va in contro: poterlo chiudere e riaprire velocemente e facilmente è una priorità. Chiuderlo è un gioco da ragazzi perché basta premere un tasto sul manubrio e il gioco è fatto. Riaprirlo un po’ più complesso e servono due mani per stenderlo. Si tratta comunque di meccanismi del tutto intuitivi.

back to menu ↑
8.5 Voto finale
Besrey pieghevole – Passeggino ultra compatto da viaggio

Tra il top nella gamma dei passeggini da viaggio il Besrey pieghevole è un passeggino disegnato per essere riposto come bagaglio a mano in aereo e di conseguenza essere idoneo in altre mille situazioni difficili, dove l’ingombro di un passeggino può essere determinante. La maniglia con cui lo si trasporta da chiuso lo rende un prodotto efficiente, di qualità e progettato per essere pratico in ogni evenienza e per giunta senza mancare in comfort e sicurezza. Il punto debole di non avere lo schienale reclinabile può lasciare a desiderare tra i genitori dei bimbi più dormiglioni, ma considerando che il suo uso si limita a delle esigenze temporanee e per bambini già cresciutelli questa pecca è perdonabile.

 

 
8.6Giudizio dell'esperto
La nostra prova
9
Dimensioni e Peso
10
Sicurezza e salute
9
Accessori
7
Seduta per il bambino
7.5
Facilità d’uso e di smontaggio
9
8.3Users's score
La nostra prova
9
Dimensioni e Peso
7
Sicurezza e salute
10
Accessori
4
Seduta per il bambino
10
Facilità d’uso e di smontaggio
10
PRO
  • Ultra compatto
  • Ultra leggero
  • Trasportabile in aereo
CONTRO
  • Seduta non reclinabile
  • Poco accessoriato
Scrivi una recensione  |  Leggi le recensioni e i commenti degli utenti
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Besrey pieghevole – Passeggino ultra compatto da viaggio
Besrey pieghevole – Passeggino ultra compatto da viaggio

Last updated on settembre 19, 2019 6:07 pm
0
Add to compare
Register New Account
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare