Hauck Sport – Passeggino economico

- 3%

La nostra prova Voto 9/10

Questo passeggino è veramente economico per la qualità che rappresenta. La Hauck sembra aver deciso di espandere la propria fama attraverso la praticità di questo modello che forse è uno dei prodotti più venduti sul mercato proprio per avere un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Tra le nostre mani questo modello economico si presenta colorato, maneggevole, leggero e molto semplice da usare. Ha solo qualche piccolo difettuccio perdonabile, ma credeteci, vale ogni centesimo.

back to menu ↑

Dimensioni e Peso Voto 8/10

 

Abbiamo in mano un passeggino dal rapporto dimensioni/peso che rientra negli standard della categoria dei leggeri. Non si tratta di un ultraleggero e questo va incontro a una robustezza che non deve mancare in un modello economico e le dimensioni da chiuso sono davvero vantaggiose per la trasportabilità.

back to menu ↑

Sicurezza e salute Voto 9/10

In sicurezza l’Hauck Sport rispetta tutto. Abbiamo ovviamente la cintura di sicurezza imbottite a cinque punti, un bracciolo morbido e amovibile, ruote anteriori piroettanti e bloccabili e un freno posteriore ad asta centralizzato, Il manubrio unito per una maggiore stabilità. Una piccola pecca sta nelle ruote che per evitare d’incepparsi ed risultare instabili hanno bisogno di una continua manutenzione. Economico sì, senza mancare di ogni dettaglio per la sicurezza. Un 9 su 10 per una fascia di prezzo simile.

back to menu ↑

Accessori Voto 8/10

Economico sì, quindi accettatelo com’è, senza molto da dare in più rispetto al grande utilizzo che porta. Questo modello ha una tasca a portata di genitore all’altezza dello schienale, il bracciolo e un’ampia cesta, che però risulta inaccessibile se lo schienale è completamente reclinato in orizzontale, una pecca che purtroppo caratterizza non pochi passeggini. C’è un però! La gamma dei colori e delle fantasie disponibili renderanno questo oggetto come un grande gioco per i vostri bimbi, c’è sempre bisogno di luce e colore, perché non averle anche in un passeggino bellissimo?

back to menu ↑

Seduta per il bambino Voto 8/10

La seduta è comoda, non comodissima, un po’ rigida e poco imbottita. In compenso la reclinabilità sia del poggiagambe che dello schienale è favolosa e da il massimo dell’efficenza. Anche il poggiapiedi è regolabile per un sostegno maggiore quando il bimbo sta seduto.

back to menu ↑

Facilità d’uso e di smontaggio Voto 9/10

Quando sappiamo che un passeggino è economico ci aspettiamo un po’ di macchinosità. Invece l’Hauck Sport è facilissimo da utilizzare: si piega a libro dalla parte centrale del telaio e si riapre a scatto dal manubrio, con grande comodità e semplicità. La seduta è removibile e lavabile a mano.

back to menu ↑
8.4 Voto finale
Hauck Sport – Passeggino economico

La Hauck ha saputo gestire un prodotto dalla spesa minima che risulta resistente, pratico, leggero e davvero coloratissimo per la gioia dei vostri bambini. Un’offerta simile non passa inosservata alle nostre indagini scrupolose, quindi per questo modello possiamo garantirvi un risparmio vero, che non scade nel guasto imminente o nell’aspettativa mancata. Davvero un piccolo gioiello.

 
8.5Giudizio dell'esperto
La nostra prova
9
Dimensioni e Peso
8
Sicurezza e salute
9
Accessori
8
Seduta per il bambino
8
Facilità d’uso e di smontaggio
9
8.3Users's score
La nostra prova
9
Dimensioni e Peso
7
Sicurezza e salute
10
Accessori
4
Seduta per il bambino
10
Facilità d’uso e di smontaggio
10
PRO
  • Colorato
  • Leggero
  • Compatto
  • Economico
CONTRO
  • Seduta poco imbottita
  • Ruote instabili
Scrivi una recensione
Raccontaci la tua esperienza
Mostra tutte Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Scrivi una recensione

Leave a reply

Your total score

Dove acquistare

63.99 61.90

Login/Register access is temporary disabled
Compare items
  • Total (0)
Compare